Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Primavera

La primavera è una squadra che giocherà nel campionato primavera e i componenti di tale team riceveranno gli stipendi durante le partite come da calendario.

La primavera è allenata con un account secondario creato dallo staff e ceduto ad un player. 

Nella primavera si possono ingaggiare pg entro 200 somma stats e che abbiano i seguenti requisiti:

  1. non avere altri pg del proprio account nel team principale
  2. non avere un'abilità superiore a 130

Un pg, una volta entrato in under, seguirà la durata del proprio contratto. Un pg in under può essere acquistato, spostato in primasquadra, o mandato in prestito sempre, anche a mercato chiuso.

Dalla primavera al team principale e viceversa

Un pg può essere spostato dalla primavera al team principale o ceduto in prestito o a titolo definitivo più volte. Solo una volta potrà essere richiesto il bonus abilità. Il bonus sarà di +50 x60gg se il pg è iscritto per la prima volta in un campionato, mentre da +35x60gg se il pg si è presentato già una volta in una competizione. Il manager può decidere di non schierare il player, che è in prima squadra, per non richiedere il boost. Questa modalità è valida  una sola volta, dunque la stagione successiva deve prendere il boost.
Il pg può tornare in primavera del proprio team o altrui se soddisfa i seguenti requisiti:

  1. non avere altri pg del proprio account nel team principale
  2. non avere un'abilità superiore a 130
  3. limite spostamenti da team principale ad under e viceversa : 1 per sessione di mercato.

Un pg under ceduto in prestito può tornare nella propria primavera solo se soddisfa i primi due punti principali, altrimenti andrà di diritto in prima squadra.

Tutte le transazioni dovranno essere scritte nel forum mercato, nell'apposito topic. Per lo spostamento da primavera al proprio team principale o viceversa, non è richiesta la conferma del pg under.