Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Mercato

Durante le sessioni di mercato, aperte dai GA/DGA, per i pg e i team varranno le seguenti regole:

 

  1. Ogni pg ha un valore minimo e massimo di mercato calcolato dal gioco. I valori possono essere consultati QUI.
  2. Un pg può rescindersi da solo pagando una penale pari a: ggpalestra*250+50k.
  3. Un team può rescindere un pg attivo pagando una penale pari a: ggpalestra*250+50k.
  4. (anche a mercato chiuso) Un team può rescindere un pg inattivo dai 7 ai 26 gg pagando:  stat*500.
  5. (anche a mercato chiuso) Un team può rescindere un pg inattivo da più di 27 gg gratuitamente.
  6. Un pg può decidere di svincolarsi durante la sessione di mercato pagando il 50% della clausola e addebbitando il 50% rimasto, dalle casse del team futuro ggpalestra*550/2 al pg e ggpalestra*550/2 al team futuro, purchè il pg non sia in primavera.
  7. Un pg può decidere di svincolarsi addebbitando l'intero valore (ggpalestra*550) al team futuro, purchè il pg non sia in primavera.
  8. Nel caso di prestito possiamo avere due modalità di prestito:
    • B1) Prestito gratuito della durata di una stagione oppure di metà stagione, in entrambi i casi bisogna specificare la durata. Al rientro della stagione il pg viene reimpostato dallo staff con contratto al massimo sia come durata che come stipendio.
    • B2) Prestito a pagamento. Il pagamento per entrambe le serie può avere un minimo di 100k un massimo di 300k.
    • Nel caso in cui il prestito sia dalla primavera ad un team pro (team ssl o qc) si può annullare il prestito in qualsiasi momento durante la stagione pagando una penale di 400.000 soldi.
  9. Un pg under (che si trova in una primavera) può essere venduto anche a mercato chiuso o mandato in prestito con le tariffe del punto 1.
  10. Nel caso in cui lo staff scelga un pg di un team (per ragionamento lo indichiamo come team A) per svolgere il compito di manager per il team B, lo staff rimborserà il team A con la formula: ggpalestra*550.
  11. Nel caso dei prestiti, punto 8, se il prestito ha inizio durante il mercato di riparazione, terminerà nel mercato successivo. Se al termine del prestito, il team non ha più spazio, quindi supera il massimo dei pg in un team, questi verrà rescisso gratuitamente, al termine della sessione di mercato.
  12. Il limite attuale di player in team è 15, nel caso in cui, al termine del mercato ci dovessero essere più pg del numero consentito si procederà alla rescissione del pg con più gg palestra fino al raggiungimento del limite massimo 15. Il pg non potrà rientrare in quel team fino alla prossima sessione di mercato. Il pg svincolato può accasarsi in altro team.

    Tutte le transazioni di mercato potranno essere svolte nell'apposito topic aperto ogni stagione. Se un pg va via da un team, può ritornare in quest'ultimo solo nella sessione di mercato successiva. Il numero di transazioni di mercato dello stesso pg può essere di 2.

    CALCOLO DEI GG PALESTRA----------> clicca