Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Clan

I clan
I clan sono formati da 5 utenti, ed i clan possono sfidarsi tra loro in sfide 5vs5

Distribuzione clan
La categoria 1 è la più bassa, più è alta la categoria più è importante.
La categoria 1 è quella di partenza per ogni clan, ogni settimana le prime 2 squadre salgono di categoria, e le ultime 2 retrocedono.
Ogni lunedi viene ricalcolato il numero di categorie, in maniera tale da evitare che in prima categoria ci siano troppi clan.
Ogni lunedi inoltre i primi 20 clan di ogni categoria ricevono un numero di monete in funzione della categoria in cui si trovano, e della posizione.

Fondatore
Il titolo di fondatore del clan non può essere trasferito in nessun caso. Nel caso in cui il fondatore diventi inattivo, è necessario che i calciatori si trasferiscano in un altro clan, per poter continuare ad ottenere premi.
Può scegliere quali bonus prendere con le monete del clan, alcuni bonus vanno a tutti gli utenti, mentre altri sono ad esempio per il clan.

Durata sfide 5vs5
La sfida dura nomalmente 10 minuti circa. Nel caso in cui al 10° minuto il risultato sia un pareggio, si continuerà fino a massimo 12-13 minuti e vince il primo che segna. Oltre questo tempo la sfida verrà considerata pari.

Bonus
Al fine della sfida, in caso di vincita o pareggio, il clan sfidante può raccogliere dei bonus.

Rendimento sfide 5vs5
Il morale influisce fino al 50% sui valori iniziali.
Il consumo energia viene influenzato dal meteo. L'energia influisce fino al 70% nel redimento del calciatore.
Esempio tiro pari a 100 e morale a 0. Nella simulazione verrà considerato come tiro 50, quando l'energia finirà totalmente ci sarà una riduzione del 70% e il tiro verrà quindi considerato come 15.