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News

Sfide

Timer
La durata normale del timer è di 15 minuti, il timer può essere ridotto utilizzando le vitamine, non può tuttavia scendere sotto i 30 secondi,

Meteo
Il meteo influisce sull'energia consumata nelle sfide, se le condizioni climatiche sono sfavorevoli avrai bisogno di più energia.
La precisione necessaria per inquadrare lo specchio della porta in condizioni climatiche sfavoreli è maggiore.

Energia
Il colore del nome utente visualizzato nella sfida indica la stanchezza del calciatore. Ogni azione che fai consumi energia.
La stanchezza del calciatore influenza notevolmente il rendimento del calciatore nella sfida.

Soldi guadagnati
I soldi guadagnati da una sfida dipendono dalla differenza di abilità dei 2 calciatori e dall'esito della sfida stessa.

Soldi base
20 soldi per una sfida vinta
15 soldi per una sfida pareggiata
10 soldi per una sfida persa

Soldi aggiuntivi
Se sfidi un calciatore con oltre 10 stat meno di te i soldi guadagnati diminuiscono di 3.
Se sfidi un calciatore con oltre 10 stat più di te i soldi guadagnati aumentano di 3.
Se ricevi la sfida da un calciatore con oltre 10 stat meno di te i soldi guadagnati diminuiscono di 3.
Se ricevi la sfida da un calciatore con oltre 10 stat più di te i soldi guadagnati aumentano di 3.

Adrenalina
In ogni sfida ogni calciatore riceve di base 4 punti adrenalina.
Il calciatore che vince la sfida riceve 1 punto adrenalina bonus.
3 punti adrenalina vengono divisi tra i calciatori in base al loro rendimento.
Esempio:
Il calciatore A ha un rendimento nettamente superiore a quello del calciatore B, calciatore A riceve 3 punti adrenalina ed il calciatore B 0 punti adrenalina.
Il calciatore A ha un rendimento superiore a quello del calciatore B, calciatore A riceve 2 punti adrenalina ed il calciatore B 1 punti adrenalina.
Il calciatore A ha un rendimento inferiore a quello del calciatore B, calciatore A riceve 1 punti adrenalina ed il calciatore B 2 punti adrenalina.
Il calciatore A ha un rendimento nettamente inferiore a quello del calciatore B, calciatore A riceve 0 punti adrenalina ed il calciatore B 3 punti adrenalina.

Popolarità
Se vinci una sfida hai il 30% di probabilità di salire di 1 punto popolarità.
Se pareggi una sfida hai il 20% di probabilità di salire di 1 punto popolarità.
Se perdi una sfida hai il 10% di probabilità di salire di 1 punto popolarità.

Morale
Se vinci una sfida hai il 50% di probabilità che il tuo morale salga di 1 punto.
Se perdi una sfida hai il 50% di probabilità che il tuo morale scenda di 1 punto.

Reputazione
La reputazione viene modificata solo con le sfide fatte da te, e non con quelle ricevute.
Se vinci una sfida guadagni 100 punti reputazione.
Se pareggi una sfida guadagni 75 punti reputazione.
Se perdi una sfida guadagni 60 punti reputazione.

Punti
I punti guadagnati dalle sfide vengono calcolati a seconda dei punteggi settimanali dei 2 sfidanti.

Report
L'elenco dei report dura rimane memorizzato per circa 7 giorni. Il testo dei report rimane memorizzato per 24-48 ore.