Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Album

21 Febbraio 2019, 17:42

Mi sa che non basterà neppure la stagione 19 e 20 per completare l'album della stagione 18.

Non si può fare l'album con solo le squadre "umane" e aumentare le chance di pescata delle figurine??? 

Si potrebbe riconvertire le figurine già raccolte dei [bot] con le sole figurine delle squadre umane???

Oppure "annulliamo" l'album stagione 18, e ricominciamo con l'album stagione 19 (versione solo "human"), riconsegnando i pacchi figurine già raccolti nella stagione scorsa, basandoci sulla classifica figurine che abbiam a disposizione.

Suggerimenti, proposte, idee???

26 Febbraio 2019, 17:48
Cagnaccio
Utente

logo

Facciamo un album con le figurine dei GA in abiti osè.

26 Febbraio 2019, 19:18
Thirdinho
Utente

logo

In effetti è davvero estremo completare l'album... l'idea di avere l'album solo con figurine umane senza i bot non è male.

27 Febbraio 2019, 15:17
Wowww
Utente

logo

in effetti, credo occorrano 10 stagioni (FORSE) per completare un album...

Meglio solo gli umani, i logo delle squadre e... distribuire molti più pacchetti.

28 Febbraio 2019, 22:14

Io voto per voi

28 Febbraio 2019, 22:52
Wowww
Utente

logo

e poi si notava che i BOT sono un (bel) po' troppo insuperabili (un po' come l'omonimo tonno): non si potrebbe "boostarli" un po' meno per renderli più alla portata e quindi più equo e quindi... più divertente il gioco?

E graaaassssieeee..... 15

4 Marzo 2019, 15:18

Ciao ragazzi! Dico la mia anche su questo argomento "Album" ;) allora, trovo l'idea buste + album molto carina ed "invogliante".... a posteriori dopo qualche mese però direi che sarebbero assolutamente da rivedere "i parametri" e le impostazioni; spiego la mia idea, consapevole però che ogni cambiamento, qualsiasi esso sia, richiede del tempo per svilupparlo/testarlo etc....e quindi parto con una domanda: Ciop alcune tue idee espresse possono essere condivisibili, ma ci stai chiedendo idee/proposte e suggerimenti perchè tu essendo GA puoi "mettere mano" ed eventualmente modificare qualcosa, oppure è solo a "titolo informativo"? Giusto per sapere :) io intanto dico la mia ;)

io sinceramente se ci fossero le possibilità cambierei "drasticamente" le modalità: in ottica di avere una stagione nuova ogni 4 mesi circa, inutile avere un album nuovo da riempire ad ogni stagione (specie se la % di pescata è così bassa); eliminerei quindi gli "Album" lasciando "un solo Album" e modificherei la figurina del singolo Calciatore indicando sotto l'elenco delle stagioni e dove ha militato il calciatore in quella stagione.
esempio: Figurina Paolino Paperino - Squadra attuale: Paperopoli. Sotto una tabellina con Stagione 19-Paperopoli; Stagione 18-Topolinia; Stagione 17-AltraSquadra. A quel punto io trovo una busta....la "scarto" e trovo Paolino Paperino. Solo ed unico, non dovrò cercarne un secondo nella prossima stagione.

Dividerei comunque tutte le figurine disponibili in "Pagine" (a quel punto o squadre attuali oppure per ruoli oppure in ordine alfabetico oppure boh penserei a qualche modo per suddividerle cmq in pagine), in modo da mantenere il discorso "Colleziono tutte le figurine della pagina 4, ho completato la pagina, prendo la ricompensa". A quel punto rimane ovvio che, anche se già completata la pagina 4, riscuotendo la ricompensa "restituisco" 1 figurina per ogni calciatore presente in pagina 4, prendo la ricompensa collegata ma posso continuare a cercarle e collezionarle nuovamente per poi eventualmente riscuotere nuovamente la ricompensa quante volte voglio. In questo modo il sistema rimarrebbe identico nel tempo senza bisogno di modifiche, a parte creare ed aggiungere le new entry ad ogni inizio stagione.

Altre "piccole" modifiche che introdurrei relazionate a questo argomento sono comunque: a) alzare (e non di poco) la % di pescata buste - diciamo che valutando quante sfide fanno in media la maggior parte di Utenti, potrebbe essere una buona idea alzarla invece che 1su100, 1su25 sfide fatte circa, anche per invogliare gli Utenti a partecipare a quel punto; b) migliorerei la ricompensa - attualmente per finire una pagina dell'Album ci vuole un mezzo miracolo :) e si hanno in cambio 1000 soldi e 1000 adrenalina.... metterei come ricompensa qualcosa di molto molto più allettante (non faccio esempi perchè tanto "allettante" è molto soggettivo eheheh); c) introdurrei il fatto di poter ottenere buste aggiuntive come premio al raggiungimento di alcuni livelli dei Master; d) infine una cosa che c'entra poco direttamente con le buste/figurine, ma che penso da un pò, allora la butto li.... ma esistono al mondo 500 milioni di nomi possibili :) ma perchè non togliamo il numero dietro al nome dei BOT e diamo ad ogni BOT un nome univoco? Invece che avere Michael147 e Michael682 entrambi dei CSKings, esisterà solo un Michael; l'ho legato a questo discorso perchè mi è venuto in mente facendo scambi di figurine, aiuterebbe anche in questo caso.... "Ehy ciao, mi manca Michael, non è che ce l'hai doppio?"....mi sembra più immediato, no?
Vabbè, ho detto la mia opinione :) fatemi sapere cosa ne pensate :) p.s: in ogni caso ovviamente le eventuali modifiche non dovrebbero secondo me andare a "eliminare" le figurine ottenute finora con tanta fatica :)

Ciao a Tutti!

29 Marzo 2019, 22:11

Io ho solo Bot 

29 Aprile 2019, 15:57
marcoDDR
Utente

logo

io voglio cagnaccio nudo