Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Idee

4 Aprile 2018, 17:43

Mi è venuta in mente un idea, ma come sempre, non so se sia fattibile:

1) Migliorare l'edificio "Lavoro"

LavoroPuoi lavorare come arbitro nelle partite delle scuole calcio di CalcioStreet City per 40 soldi l'ora.
Mentre lavori non puoi compiere le tue normali attività (Sfidare, partecipare ad invitational, tornei, fare sfide con il clan, ecc.)
Quando termini il tuo lavoro devi tornare qui per prendere i soldi e poter tornare alle tue attività.
Se non torni a riscuotere entro 7 giorni perderai i soldi guadagnati.
Puoi annullare quando vuoi un lavoro, ma non riceverai alcuna ricompensa.

Attualmente se uno alla sera decide di mettere questa impostazione guadagna 40 monete l'ora, non si potrebbe dunque implementarlo un po? Non so tipo 80/100 monete l'ora? E aggiungere anche l'adrenalina tipo 100 monete e 50 adrenalina l'ora? Così magari si rivaluterebbe quell'edificio che magari, ad oggi, è sfruttato poco o niente. 

4 Aprile 2018, 20:57

Dato che sta idea è di Tania, la risposta è No!

:-D

In ogni caso, l'adrenalina è riservata esclusivamente a chi sfida e non a chi "dorme", in tutti i sensi.

Per le monete, è stato fatto un calcolo, al fine di ottenere una equa rendita sul lungo termine. Inoltre è corretto che si prenda meno di una piccola serie di sfide. 

Se cerchi nelle discussioni passate, trovi una spiegazione più dettagliata.

4 Aprile 2018, 21:08

la proposta è stata fatta appunto da una che sfida(non esageratamente, ma sfida) e non dorme(solo), era una proposta per sfruttare qualcosa che nel game già esiste e che forse è troppo poco sfruttata, poi accetto il no, senza nessun problema ^^ ci ho provato magari si poteva fare.. 

10 Aprile 2018, 12:59

Ciao a tutti :) 

Io invece volevo proporre una cosa che sinceramente tornerebbe utile a me, ma credo un po' a tutti :)

semplicemente propongo che arrivi un msg privato quando ti scade un oggetto che avevi attivo. 

Tenere un elenco di tutti gli oggetti che si hanno attivati con le rispettive scadenze è diventato parecchio complesso....specie per chi ha tanti boost/oggetti attivi. Se arrivasse un messaggio con scritto "attenzione ti è scaduto il boost tiro da fermo xl" ad esempio uno ha subito la percezione di cosa deve eventualmente andare a riattivare/comprare invece che doversi tenere il conto a mano delle scadenze :)

ovviamente se dovesse essere troppo complicato da implementare per via delle eventuali gemme che uno può avere aggiunto all'oggetto....propongo di tralasciare quella parte. Ti è scaduto l oggetto tiro da fermo xl. Se poi avevi delle gemme te lo ricorderai tu....tanto se ne attivi un altro devi vedere come attivarlo, se hai gemme etc....quindi non è necessario.

ultimamente mi è successo spesso.con il.boost reputazione....mi sono dimenticato che scadeva e l ho riattivato dopo qualche ora....perdendo il.bonus che potevo guadagnare invece nelle sfide fatte in quelle ore.

Mi sembra che possa tornare utile a tutti e quindi lo.propongo :)

Ciaoooo e buona giornata :)