Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Forum Primavera

3 Giugno 2017, 17:04

Boh francamente a volte fatico a capire, premettendo che ognuno abbia le sue idee, ed è giusto così, ma ricordo gente, che oggi ha polemizzato, che non nolti mesi fa,  chiedeva il forum unico per interagire coi propri under, idea fantastica! bene visto che questa cosa non è piu possbile perche la primavera è unica e visto che in under ci sono parecchi 2 pg, quindi non gli si puo mostrare i forum delle prime squadre, cosa pensate si possa fare? Se uno fa polemizzate, se uno non fa polemizzate, giuro non vi capisco, ma può darsi che il problema sia io, boh!!! Io francamente in quella modifica non ci ho visto nulla di male! Perche sarebbero spiati? mica dobbiamo giocare contro di loro che vedremmo le loro formaizoni ecc, al contrario, avendo dei nostri under li potremmo farci conoscere e farci vedere presenti dai nostri under, francamente proprio non capisco, invece di cercare di consigliare modifiche costruttive si creano solo polemiche e accuse, fate come volete ma poi non vi lamentate se il gioco non migliora e gli under lasciano perche lasciati a se stessi!! Hanno un under unica, in cui crescere ed imparare, e con il poco tempo a disposizione per deb avremmo potuto aiutarla, ma niente qua non va mai bene nulla! 

Questo post è stato modificato il 3 Giugno 2017, 17:07 da Oliver Queen
3 Giugno 2017, 17:38
Turtle
Utente

E chi polemizza? Qui compare questo post che evidentemente è conseguenza di altre discussioni... Discussioni di cui non si sa nulla... O almeno io non so nulla...

3 Giugno 2017, 21:41
marcoDDR
Utente

io credo che sia abbastanza inutile riportare polemiche da chat qui

si sa che a volte le modifiche piacciono o no, ma è inutile scrivere qui! si creano solo altre polemiche

poi forse o capito male io quello che hai scritto, l'ho riletto 2 volte per capire meglio, ma forse lo hai scritto di getto e qualcosa mi è scappata

Questo post è stato modificato il 3 Giugno 2017, 21:47 da marcoDDR
3 Giugno 2017, 22:57

no non vuole essere una polemica ma capire perche prima tizio vuole una cosa poi si incavola se sta cosa viene messa

3 Giugno 2017, 23:27
wolfone
Utente

io sono umorale ma dico si al forum primavera

5 Giugno 2017, 22:24

Senzaltro è un problema di mentalità la vostra. 

Non ero in chat nel momento della polemica, per cui parlo per quello Che ho saputo.

Il forum poteva servire o non servire; si doveva lasciare che fosse il tempo a deciderlo. Io sono dentro alla primavera con naturalm, di cui si sa, non me ne frega nulla, ma se mi metto nei panni di un nuovo utente, interagisco con vi10; secondo pg

Con thethird, poco presente, con gdragon e con lokizz. L allenaTore è barbutos; all improvviso viene sostituito per inattività da deb. Poi arrivano lamentele per scarsa presenza di deb, come ovvio, essendo dga, ha lavori più importanti da occuparsi. 

Torna barbutos e dicè che non aveva mollato, ma era stato messo fuori da deb; scrive circolare di liberare inventario che compra vitamine. Le sto ancora aspettando.

Non mi servono, non sfido col secondo pg, ma se fossi un nuovo utente, avrei pensato _ma dove sono finito?_

La dga mette un forum dove si presentano 4 pg pronti ad aiutare,  finalmente segni vitali!

Ops; qualche polemica in chat di una minoranza, e la dga, invece di dimostrare chi comanda, lo leva ( si offende?)

Ricordo che sto parlando da nuovo utente...

Poi si va a vedere il motivo delle lamentele; MI SPIANO L UNDER! 

Eeeeehhhhhhhhh?

Ma mettetevi a posto! Stiamo SIMULANDO un gioco di calcio, e se io voglio visionare un vostro primavera perché lo voglio comprare, lo visiono e basta! Mettetevelo in testa

E se mi interessa perché sembra una brava persona, o uno molto attivo, lo contatto, gli parlo, e gli offro un contratto a parole per il prossimo mercato, se lo voglio!

Lui può rifiutarmi, oppure essere interessato, e accettare;

SOLO SUCCESSIVAMENTE mi faccio vivo con la squadra, perché se lui ha accettato di venire da me, la colpa è del suo manager, che probabilmente non è abbastanza presente, o non è simpatico o cavoli suoi

Ricordo che in 1 mese nemmeno ho preso più under io, neoiscritto, di voi, tutti assieme prima della primavera unica, per cui, questa cosa, verrebbe a nostro danno, non favore!

Come proposta, io avrei detto di fare in modo che quando mi iscrivo, sono gia in primavera, non svincolato, perché almeno quando entro sul sito, e la chat la devo far attivare, ma magari non ce nessuno che lo fa, ( ricordo chiellini3 al ritorno) un neo pg vede il nulla, e sè né va dopo 5 secondi.

Nel frattempo che il pg già è in primavera, ha tutto il tempo di conoscere tutti i man, le squadre, e non accettare solo l offerta del primo che arriva.

Ma so cosa ne pensate delle mie proposte, so a chi sto antipatico,  e me ne faccio una ragione.

Ho il difetto di non mandarle a dire, ma anche di accettare ciò che gli altri pensano di me, anche se so che sbaglia; sarà il tempo a farlo capire. O a me, o agli altri,

Per abbreviare.  Favorevole al ritorno del forum

5 Giugno 2017, 23:07
Alexside
Utente

Il forum aperto tutti potrebbe essere una buona idea,SE.USATO NEL MODO GIUSTO.Nel senso:se tutti i vari pg si metto a scrivere qualcosa si rischia solo di fare tanta confusione,anche perché,se un man della prima squadra vuole seguire il proprio under,può farlo tranquillamente in privato come è stato fatto con me.credo sia più opportuno trovare qualcuno che possa seguire bene l'under.Valuterei anche la proposta di Simone,l'idea di mettere un nuovo pg direttamente  nella primavera credo sia la cosa giusta e provo a spiegare perché:

Un pg nuovo non conosce nulla di questo gioco,accettare un contratto senza sapere nulla lo trovo errato.non credo sia giusto che un nuovo utente venga ingaggiato solo per merito della velocità di un man nel proporgli un contratto.

È giusto che un pg possa fare le proprie scelte con un minimo di consapevolezza,iniziando a vedere come funziona il gioco e avendo modo di interagire privatamente coi vari man che proveranno ad ingaggiarlo.

6 Giugno 2017, 00:59

Condivido simone sul parlare prima coi pg che con il mister, perche se il pg non vuole venire non ha senso iniziare a parlare con il man, ma questo "perché se lui ha accettato di venire da me, la colpa è del suo manager, che probabilmente non è abbastanza presente, o non è simpatico o cavoli suoi" non sono d'accordo perché magari si è fatto degli amici nel tuo team, o e più attratto dal tuo progetto, o crede di aver piu possibilità di giocare nella tua squadra piuttosto che in squadre grosse tipo hammers, dogs, comets sd...poi, se tu prendi un pg lealmente non faccio problemi e nessuno li ha mai fatti, ma mi sta su se qualcuno contatta in privato facciamo esempio un mio under, e per convincerlo ad andare da lui comincia a dirgli "li non giocherai mai, da me si, quello ti usa e basta ecc ecc" (e sia chiaro non  parlo di te è solo un esempio), io lo vedo molto scorretto, perche se sei un bravo man non hai bisogno di infamare gli altri team per poter prendere nuovi pg, tipo te che sei riuscito a reclutarne un bel po...nessuno ti ha detto nulla e sei stato bravo...per quanto riguarda invece il mandare tutti gli under in primavera senza essere ingaggiati prima(come si fa ora), è gia stato BOCCIATO per tanti e ovvi motivi! si iscrivono 5 pg nuovi esempio Gabry, alex, manuvita, tippy e g dragon, (nomi usati puramente in modo casuale senzq secondi fini) io prendo gabry alex e tippy e vi lascio i due che sfidano un po meno e crescono piu lentamente(senza offesa), si scatenerebbero polemiche come si sono scatenate in passato, quando io e te su cs ancora non eravamo nati...dunque il mettere 7 posti per under a squadra e stato deciso per evitare polemiche, e penso anche che visto che un under si puo comprare anche a mercato chiuso, e che anche se l ho ingaggiato io ma nota che non gli piace il mio team non e obbligato da nessuno a restare e puo decidere un altro team in qualsiasi momento, non vedo il problema se per caso sbaglia e accetta un mio ingaggio pregiudicandolo a te... se vorrà venire da te in futuro ci verrà...

E per quanto riguarda deb, non la si può giudicare perche ha tolto il forum primavera...e non la voglio difendere sia chiaro, ma la capisco, è snervante, lavora giornate intere per cercare di migliorare il gioco, per cercare di aggiugere cose carine ed accattivanti per far piacere di piu il gioco anche ai nuovi iscritti, e nonostante la fatica, nascono sempre sempre sempre polemiche, che possono essere giuste, ma al 99% espresse in modo sbagliato, è snervante per chi programma non riuscire mai a fare una cosa senza ricevere polemiche... il forum comune tra under e prima squadra è stato chiesto da tanto tempo ma per delle problematiche non era possibile farlo...dunque non è mai stato fatto, e mi ricordo che un anno fa, io e un altro di cui non faccio il nome la proponemmo sta cosa, bene quello che la propose con me, l'altro giorno ha polemizzato pesantemente sil forum primavera, dunque capisco la rabbia di deb e la decisione di toglierlo

P.S. mi scuso per la marea di errori, ma gia scrivo male di mio, in sti giorni, causa forza maggiore,  ancora peggio

6 Giugno 2017, 11:29

Ciao,

trovo il tempo ora per rispondere e per spiegare, ci metterò nuovamente la faccia. Mettiamo in chiaro dei punti:

1. "Ma so cosa ne pensate delle mie proposte, so a chi sto antipatico,  e me ne faccio una ragione." (SIMO_HIGUITA #6). Rispondo sempre (o quando mi è possibile) a tutti. Ascolto tutte le idee. Quelle che si possono attuare le faccio, con ritardo magari, ma le faccio. Se l'idea è buona, ma soprattutto fattibile la realizzo. Un vecchio utente, pilia renato, mi è corso dietro quasi un anno per la realizzazione di LINK , non era una proposta facile (utile sì, ma non facile), ho studiato e dopo tanto tempo sono riuscita ad attuarla. Lifo mi ha proposto l'idea del pvt al termine di un livello del master. Non era fattibile. Dopo un pò l'ho realizzata perchè ho trovato il modo per farla. Tempo fa, Sarcofago, mi chiedeva più volte di realizzare un edificio o qualcosa di simile per utilizzare le gemme 'inutili'. Ho detto di no. Non mi era possibile realizzarlo e non avevo le competenze/tempo. Dopo un pò è stato realizzato. Stagioni fa si chiedeva di avere nella pagina del pg uno storico della carriera. Ho nuovamente detto di no. Successivamente è stato implementato. E così via per tante e tante altre cose che nemmeno ricordo più. Questo che significa? Se dico no a te, non significa che mi sei antipatico. Per essermi antipatico dovrei averti conosciuto, ma non ti conosco per nulla. Se dico no è perchè in quel determinato momento, in questa fase di cs, non è possibile attuare quella determinata cosa, poi chissà nel futuro. Nessuno mi è antipatico su CS, l'antipatia per chi co-conduce/co-produce un gioco è deleteria. Siete tutti uguali per me.
  2. Primavera unica: Barbutos. Da oggi in poi, la conduzione della primavera riprenderà interamente nelle sue mani, l'ho sostituito in sua assenza in quanto qualcuno mi chiedeva di comprare gli oggetti dal negozio. Per qualsiasi problema riguardante la primavera relativo a formazioni, aiuti, set, oggetti, potete contattare il pg: http://www.calciostreet.it/user/view/16849/Barbutos , unico responsabile della gestione primavera. 
  3. "Pg appena iscritto, direttamente in primavera". Non è possibile farlo automaticamente. Non vedo quale sia il problema se un pg appena iscritto si accasa negli Hammers. Dopotutto se vi interessa è vostro compito da manager "cercare di portarlo al vostro mulino". E' strategia. "li non giocherai mai, da me si, quello ti usa e basta ecc ecc" (OLIVER_QUEEN #8): onestamente? non ci vedo nulla di male se qualche manager fa il bonaccione, ruffiano, il Raiola di turno, per accaparrarsi la fedeltà di un player a discapito di un altro team. E' un gioco. E' strategia. E' la vita vera che è anche così. Questa, secondo me, è la parte più divertente e ludica del game. E' la personalità di determinati ruoli che ti porta ad essere così. Se io voglio un determinato pg cerco in tutti i modi di prendermelo (modi legali e consentiti da cs, ovviamente e non quelli che portano al dire "gli hammers sono un gruppo inattivo" ecc ecc). Sta all'utente farsi una sua concenzione del gioco.
  4. "Chat bloccata ai nuovi iscritti, ricordiamoci Chiellini3 [...]" (SIMO_HIGUITA #6). Se la chat va ad approvazione un motivo esiste. Il motivo è che per scrivere devi essere approvato dallo staff, questo per evitare che pg bannati si ripresentino per scrivere cavolate in chat, ma soprattutto per evitare che a gente a cui è stata rimossa l'autorizzazione possa scrivere. Credetemi che in passato era frequente. Forse ora no, per fortuna. I tempi d'attesa ci sono come in tutte le cose nella vita. Cs non è e non sarà da meno.
  5. Perchè il forum primavera non c'è più? Ops; qualche polemica in chat di una minoranza, e la dga, invece di dimostrare chi comanda, lo leva ( si offende?) (SIMO_HIGUITA  #6) No, non n mi offendo. E' la doppia faccia della moneta. Ci son cose più importanti per cui offendermi, credetemi nel gioco offendermi è l'ultima cosa che voglio. Però è snervante, quello sì. Passare ore ed ore (gratis, ma non pretendo e non voglio nessuna ricompensa) a programmare e poi non essere capiti è snervante. Semplicemente perchè quando qualcosa non vi va bene non sapete porla nel modo giusto, dovete farla passare come "che schifo, non serve a niente. Non sono d'accordo". Che schifo io non l'ho detto nemmeno a mia madre quando mi cucinava qualcosa che non mi piaceva, giusto per farvi capire che serve il rispetto verso tutti. Ci riprovo a spiegare: con la vecchia gestione delle primavera (ogni team una primavera) non era possibile avere il forum visualizzabile in condivisione in quanto vi è proprio un buco di programmazione. Con la primavera unica, quindi UNA sola squadra, la programmazione è possibile. Il mio intento qual era? Dare trasparenza in primis a tutti voi, farvi vedere come si lavora, ma soprattutto fare in modo che l'utente appena iscritto possa contare sull'aiuto di tutti voi anche quando il Barbutots di turno non era presente online (Barbutos è il manager della primavera, non lo schiavo di cs che deve essere online 24/24h per aiutare i nuovi utenti). Alcuni di voi mi hanno detto che non aveva senso in quanto c'era la chat, ma quando si presenta il punto 4, sopra citato, il forum di squadra sarebbe stato utile. 
  6. "Il forum aperto tutti potrebbe essere una buona idea,SE.USATO NEL MODO GIUSTO.Nel senso:se tutti i vari pg si metto a scrivere qualcosa si rischia solo di fare tanta confusione" (Alexside #7). A tale proposito vi era, e c'è ancora, un paragrafo del regolamento, precisamente: 2.1 - Regolamento forum primavera http://www.calciostreet.it/rules.html , il quale vieteva spam o atti di confusione da parte di pg terzi. L'inosservanza avrebbe portato ad una pena.

Spero di essere stata chiara, una volta per tutte.

Buona continuazione su Calciostreet.it

6 Giugno 2017, 17:12
Krekers
Utente

Ho letto tutta la discussione sebbene non abbia seguito la polemica in chat.

Bhe, secondo me il forum unico per la primavera + tutti gli utenti o anche per primavera + manager/vice sarebbe un idea stupenda, se organizzato. Ogni squadra potrebbe fare la sua presentazione per convincere gli under a entrare, ogni under potrebbe fare qualsiasi domanda sia per quanto riguarda il game, sia per quanto riguarda la squadra (es. in sezione Soccer Devils, "fate missioni di squadra ogni giorno? cosa ci guadagno a venire da voi?", oppure, "tra quanto potrei entrare in prima squadra? giocherei qualche partita?")

Per me il possesso, la prenotazione, e le polemiche sugli under non dovrebbero esistere dal momento in cui si dice e si ripete che gli under sono importanti per il futuro del gioco servono nuovi iscritti ecc. ecc.

E lo spam non avverrebbe dal momento in cui è punito con malus palestra ormai da tempo anche in forum generale