Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News
Pagina 1 di 212

mod non fa il suo lavoro

19 Luglio 2007, 19:42
CRonaldo
Utente

logo

COSA??????
quaresma 19.36
kaluen si ma v1nc3nt no..era dalla sua parte!!!
quaresma 19.36
non spariamo cazzate...
v1nc3nt 19.36
KALUEN TI HA DETTO DI BANNARMI??????

caps da parte di v1nc3nt non ripresi da TonyGiuliano lavoro non svolto se le regole sono uguali per tutti 

fai come vuoi..io con gli insulti non centro...
quaresma 19.40
sono arrivato dopo..
sachaa 19.40
alora, se mi segui un attimo ti spiego il mio punto di vista
quaresma 19.40
quando mi hanno bannato me ne sono andato..
Mod TonyGiuliano 19.40
Certamente

e il discorso lo sto seguendo e sono le 19.46 e non ha dato ancora l'avvertimento

Modificato da CRonaldo in data: Giovedi 19 Luglio 2007, 19:46

19 Luglio 2007, 19:54

Prendo atto dell'errore e son pronto a pagarne le conseguenze.

Al contrario di quanto pensate non sono un bambino, e se merito qualche sanzione me la prendo.

Al contrario di voi che nel torto marcio (perchè se io ti dico "Scemo" tu non devi rispondere "Cretino", ma devi segnalare ai Mod...) accusate a destra e a manca ed andate anche a dire "TonyGiuliano, tu non puoi parlare perchè prima di essere Mod facevi di peggio".

Mi avete fatto fare 4-5 Ban. Io lo considero un fallimento non una riuscita del mio intento di Moderatore, vi ringrazio.

Ed ora che vi attaccate a queste cose per vedere se mi puniscono, io dico: e sia.

Sono molto più uomo di 10 di te messi insieme.

Buon divertimento, attendo la scelta di Mishima.

Modificato da TonyGiuliano in data: Giovedi 19 Luglio 2007, 19:58

19 Luglio 2007, 19:55
CRonaldo
Utente

logo

non prendertela ma non c'è l'ho con te anche se te potresti pensare il contrario

Modificato da CRonaldo in data: Giovedi 19 Luglio 2007, 19:56

19 Luglio 2007, 20:03

Non me la prendo con te...ti ignoro, non vali un secondo della mia attenzione.

Se sei andato di corsa, dopo un mio Ban, a denunciare una mia disattenzione usando il titolo "Mod che non fa il suo dovere".

Quel titolo è stata una mazzata. Ti ringrazio per la delicatezza, vorrà dire che con te da ora in poi non farò il mio dovere.

Buon divertimento.

19 Luglio 2007, 20:04
CRonaldo
Utente

logo

scusatemi ma forse ho esagerato il mio titolo per via di fatti che erano successi prima

io non mi attacco aquesto per farti punire ho sottolineato una tua dimenticanza e non mi sembra che io ti abbia offeso in qualke modo da dirmi che tu sei 10 volte più uomo di me solo perchè ti devi beccare una sanzione

se avessi voluto qvrei potuto riportare un altra dimenticanza ma non l'ho fatto percio stai zitto e non fare il grande solo perchè uno ti dice la verità

Modificato da CRonaldo in data: Giovedi 19 Luglio 2007, 20:33

19 Luglio 2007, 20:45
Veps
Utente

logo

dai calma ragazzi..volemose bn...:)

19 Luglio 2007, 21:28
Mishima
Utente

logo

Tony la decisione non la prendo ancora...ci devo pensare e CONSULTARMI...

Però ti ho detto che i modi tuoi non andavano bene??? :D 

19 Luglio 2007, 21:40
Si me l'hai detto, dovevo sbattere in fronte al muro per capirlo :D mea culpa maeshtro.

19 Luglio 2007, 22:07
Galo
Utente

logo

è il caldo regaz lasciate sta che sono tutti sclerati per ora....

20 Luglio 2007, 01:27

Salve a tutti, vorrei dire la mia visto che ero in chat ed ho seguito la vicenda tentando a volte di moderare al conversazione che era divenuta alquanto scadente!

Posta cosi' sembra quasi che il mod tonygiuliano non abbia adempiuto bene al suo incarico e le cose sono state messe in modo tale da fare pensare al Moderatore stesso che forse in qualcosa ha sbagliato, ma per me non e' cosi e vi dico la mia personale versione dei fatti.

Il mod Tony Giuliano e' entrato in chat a discussione avviata, anzi, mi correggo, proprio mentre la discussione era all'apice. HA FATTO il suo lavoro, cioe' ha cercato di capire che cosa setsse succedendo, proprio per non dare ban inutili a destra ed a sinistra.

Il suo intervento e' stato successivo a quello di due altri mod che se ne erano andati e mi pare fossero Luchino e Leolo.

Il Mod Tonygiuliano, non e' Superman con lo sguardo bionico che riesce a leggere tutta la chat anche se "frulla" a 200 km l'ora e mentre scrive, penso che sia come me e come tutti cioe' non riesce a leggere tutto il discorso che glia ltri nel frattempo fanno (nella gran confusione che c'era).

Il suo compito era reso difficile dall'insistente petulanza di  alcuni Pg che volevano solo creare confusione, ma che difficilmente erano riconoscibili agli occhi di chi era entrato. Solo chi era in chat da un po' riusciva a capire che l'intento di questi era creare scompiglio e mettere in cattiva luce il mod.

Per questi motivi, a mio personalissimo avviso (per quello che puo contare), Tony Giuliano e' intervenuto correttamente e nella situazione estrema che si era presentata e' riuscito a svolgere un buon lavoro.

E'troppo facile postare parti di chat. Ci vuole premeditazione per farlo in una chat che in quel momento scorre velocissima. Piu difficile e' riuscire a leggerla mentre si interviene e probabilmnete a TonyGiuliano gli e' sfuggita ed inoltre ha cercato di applicare il Buon Senso, quello che dall'altra parte non ha trovato.

Un saluto a tutti. smettiamola di avere manie di protagonismo e di "rompere" chi si diverte e chi si impegna. 

Pagina 1 di 212