Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News
Pagina 1 di 3123

Si è la sciagura abbattuta su di me?

16 Luglio 2007, 23:57
Cylo
Utente

logo

Passatemi il titolo scritto alla c**** di cane... Ma è possibile che da ieri sera per vincere una partita devo fare il rito satanico? Cioè prima vincevo molto di più in due giorni sono arrivato a perdere 3-400 punti...Perdo anche con gente con cui prima vincevo sempre...

è sfiga? 

17 Luglio 2007, 00:10
Shinta
Utente

logo

Ankio cn oggi su 30 sfide ne avrò perse 25.... :(

In effetti la cosa mi urta parecchio!

17 Luglio 2007, 00:12
Shinta
Utente

logo

Cioè addirittura adesso prendo delle goleade assurde da gente di 10 livelli sotto di me!!! PAZZESCO! O_O  QUI C'E' QUALCOSA CHE NN QUADRA.....

17 Luglio 2007, 00:37
Cylo
Utente

logo

E se continua a perdere...mamma mia...

17 Luglio 2007, 03:51
bho, io continuo a vincere come facevo all'inizio del gioco, non mi son accorto di nessun cambiamento se c'e' stato ^^

17 Luglio 2007, 15:02
Paskulz
Utente

logo

Avete ragione è molto strano. Io vinco contro avversari di 10 liv in +!

17 Luglio 2007, 15:17
Mishima
Utente

logo

Raga il tutto dipende dall'azzeramento...vuol dire che quello di 10 livelli in meno è settato meglio di voi!!

17 Luglio 2007, 21:02
Cylo
Utente

logo

Si Mishima ma fino a 3 giorni fa asfaltavo le montagne...ora me sembra di essere una formica che combatte contro un drago...

17 Luglio 2007, 21:25
Mishima
Utente

logo

Bhè vuol dire che i punti che hai messo da tre giorni a questa parte non li hai settati bene...

17 Luglio 2007, 21:29
Veps
Utente

logo

Mishima, anch io sto in quella condizione...sto perdendo punti a rotta di collo!...nn puoi dire che è colpa del settaggio, la sera di 2 giorni fa, ero un asfaltatrice, sdrumavo tutti!...sono andato a letto, e la mattina dopo ho incominciato a a perdere di brutto, eppure nn erano salite ne stat ne altro e cosi fino ad oggi...avro perso 25 partite e vinte 6...non è possibile andare avanti cosi...anche con chi è molto piu debole di me...c è qualcosa che nn va...

Ah, e questo come avete visto non accade solo a me, ma anche alla mia raga ed a altri miei amici, che come me, non vincono quasi piu...quindi, non credo assolutamente sia colpa del settaggio 

Pagina 1 di 3123