Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Quando avremo novità sul futuro

23 Gennaio 2019, 13:11
wolfone
Utente

logo

La scorsa volta ci fu detto che non sarebbe più successo di rimanere nel limbo per settimane o mesi senza avere novità sul futuro del gioco. Adesso sta succedendo ancora. 

Immagino ci possano essere problemi nella vita e nel lavoro, di cui mi dispiaccio e spero siano di piccola entità. Per l'utente basta  scrivere che prima di fine febbraio non sarà possibile calcolare la nuova stagione e che gli utenti avranno delucidazioni entro quella data.

Coerentemente con quanto scritto, se entro fine gennaio non ci saranno comunicazioni abbandonero il Gioco 

23 Gennaio 2019, 14:25
Krekers
Utente

logo

Vale anche come risposta a te wolf che ignorai il tuo pvt xD

Io non parlo quasi mai e quando lo faccio passo per polemico. L'altra volta per dire che vedevo una situazione abbastanza critica mi è stato detto che ognuno può avere problemi, che è tutto sotto controllo, che bisogna avere pazienza. E invece è passata un'altra settimana.

Io penso che qui l'età media non è quella di un asilo e tutti sono consapevoli che ci possono essere problemi personali, lavorativi e di qualsiasi genere..inutile stare sempre a ribadirlo. Tuttavia penso che l'utenza (di un gioco che contiene anche funzionalità premium, non dimentichiamolo) abbia il diritto di sapere cosa stia succedendo e che non ci voglia più di tanto a prendere un telefono e scrivere "per i prossimi due mesi sarà tutto fermo, scusate ci vediamo il 1 Febbraio".

Oppure, se c'è qualcosa di più, uno se ne fa una ragione ma almeno smette di accumulare boost, pensare al proprio team e quant'altro e passa solo a salutare in chat.

Come ha detto wolf il brutto è il "limbo", magari domani riparte tutto e siam tutti felici ma intanto siamo qui a porci domande :S

23 Gennaio 2019, 17:51
Tombola
Utente

logo

quoto in toto quanto scritto da krekers...sopratutto per quanto riguarda il discorso funzionalità premium (che personalmente provvederò a non rinnovare fin quando la situazione del gioco è questa)

purtroppo è passato già un mese dalla fine della scorsa stagione e a oggi non sappiamo ancora nulla della ripresa delle competizioni, nel frattempo la gente si scoccia e la poca utenza che c'è rischia di arrendersi all'oblio

24 Gennaio 2019, 13:53

Quando arriveranno le conigliette di play boy ?

24 Gennaio 2019, 15:14

Siamo ai titoli di coda. Peccato, ho ''vissuto'' gli anni d'oro di Calciostreet.org, ho impegnato molto tempo a cliccare quel pallone tanto odiato quanto amato. 

Vola piccolo CS, vola e non tornare più...!

24 Gennaio 2019, 18:11

Domani sera riprendiamo in mano tutto.