Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News
Pagina 4 di 41...234

mourinho o mancini?

30 Maggio 2008, 15:54
Giocs
Utente

logo

ragazzi se Maicon e Ibrahimovic se ne vanno io uccido Moratti...sta uscendo pazzo quell'uomo!!!!

IBRA THE BEST!!!!!!

30 Maggio 2008, 22:04

Ragazzi.. ma stiamo scherzando..

Ibra per Eto' piu' Deco?
Ma sinceramente meglio Ibra di tutti e due messi insieme :P

31 Maggio 2008, 12:06
Markino
Utente

logo

Direi che hai ragione...

Eto'o è un gran giocatore, però nessuno sa se è ancora apposto fisicamente, mentre Deco vale davvero poco ormai, fa la fine di Figo!

31 Maggio 2008, 12:32
bekket
Utente

logo

Solo una squadra come l'inter può avere l'intelligenza di vendere Ibra!! è propio una squadretta comandata da niubbi!!!Risatona

31 Maggio 2008, 15:59

Io sono sicuro che non lo venderanno.

6 Giugno 2008, 00:12
Nerone
Utente

logo

ma voi siete contenti di mourinho?

io non lo sopporto, è giusto che sia andato via mancini sia per la frase dopo l'eliminazione con il liverpool sia per i suoi rapporti con la stampa, però mourinho proprio non mi convince, spero di sbagliarmi!!!!

6 Giugno 2008, 12:53
lottiz
Utente

logo

Secondo me l inter vende ibra davvero, perchè quello è un giocatore come cassano, è un cretino perchè quando vuole diventa un giocatore ECCELLENTE, però quando non c ha voglia diventa schifoso, e serve molto meno di altri....

Ci sono giocatori secondo me che meritano di piu di ibra, un esempio è zanetti....lui dà l anima a tutte le partite, gioca bene, e ci sente sempre, si vede che è interessato a giocare..lui merita di giocare sempre.

6 Giugno 2008, 12:54

Non lo venderanno..

17 Giugno 2017, 16:26

E' bellissimo notare come nessuno volesse mourinho e Eto'o.. Mo tutti gli interisti a osannarli ahahahaha

quando si parla sempre troppo presto.........