30 Maggio 2008, 15:54 | |
ragazzi se Maicon e Ibrahimovic se ne vanno io uccido Moratti...sta uscendo pazzo quell'uomo!!!! | |
30 Maggio 2008, 22:04 | |
Ragazzi.. ma stiamo scherzando.. Ibra per Eto' piu' Deco? | |
31 Maggio 2008, 12:06 | |
Direi che hai ragione... Eto'o è un gran giocatore, però nessuno sa se è ancora apposto fisicamente, mentre Deco vale davvero poco ormai, fa la fine di Figo! | |
31 Maggio 2008, 12:32 | |
Solo una squadra come l'inter può avere l'intelligenza di vendere Ibra!! è propio una squadretta comandata da niubbi!!! | |
31 Maggio 2008, 15:59 | |
▲ Io sono sicuro che non lo venderanno. ▲ | |
6 Giugno 2008, 00:12 | |
ma voi siete contenti di mourinho? io non lo sopporto, è giusto che sia andato via mancini sia per la frase dopo l'eliminazione con il liverpool sia per i suoi rapporti con la stampa, però mourinho proprio non mi convince, spero di sbagliarmi!!!! | |
6 Giugno 2008, 12:53 | |
Secondo me l inter vende ibra davvero, perchè quello è un giocatore come cassano, è un cretino perchè quando vuole diventa un giocatore ECCELLENTE, però quando non c ha voglia diventa schifoso, e serve molto meno di altri.... Ci sono giocatori secondo me che meritano di piu di ibra, un esempio è zanetti....lui dà l anima a tutte le partite, gioca bene, e ci sente sempre, si vede che è interessato a giocare..lui merita di giocare sempre. | |
6 Giugno 2008, 12:54 | |
Non lo venderanno.. | |
17 Giugno 2017, 16:26 | |
E' bellissimo notare come nessuno volesse mourinho e Eto'o.. Mo tutti gli interisti a osannarli ahahahaha quando si parla sempre troppo presto......... Perché fai fatica a parlare con i mobili?...perchè il tavolo è riservato... |