Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News
Pagina 3 di 41234

mourinho o mancini?

29 Maggio 2008, 16:00

chissenefrega

29 Maggio 2008, 16:13
Quota (lukinho19 - 29/05/2008, 16:00)

chissenefrega

lol

E comunque.. pensiamo positivo Mourinho cercherà di portare tutti questi campioni (Lampard, Deco, Carvalho, Ferreira, Drogba,Anche se si e' sentito parlare di Eto' stamattina.) e non mi dispiace affatto.

29 Maggio 2008, 17:25
Giocs
Utente

logo

raga io sono per il mancio e mi dispiace che se ne sia andato e devo dire la verità mourinho non mi convince affatto!!!...dice che si porta lampard e deco...ma dove?? nella valigia?? gratis?? xDxD

Sembra che sono due cagnolini che se li porta appresso...xD

Cmq, ora che Mancini è andato via, mi piacerebbe un allenatore tra: Grant [che, dopo la finale di champions raggiunta e una campionato sfumato per poco (a causa di Mourinho tra l'altro -.-), ammiro anche dal punto di vista umano], Zico (autore di una grande Champions con il Fenerbahce quest'anno e di un campionato turco incredibile l'anno scorso) e Benitez [certo non un simpaticone (come se Mourinho e Mancini lo fossero xD), ma abilissimo tatticamente e "furbo"]. Ma a quanto pare (visti gli allenatori) bisognerà scegliere tra Scudetto e Champions...ed io dico CHAMPIONS!!!!...xDxD

Ricordate però che L'INTER VINCERA' SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

29 Maggio 2008, 18:56
Markino
Utente

logo

Io sono abbastanza contento dell'addio di Mancini, soprattutto per la sparata fatta dopo l'eliminazione dalla champions.

Sono convinto che Mourinho sia un allenatore migliore di Mancini, anche perchè questi 3 scudetti li avrebbe vinti anche un altro allenatore di media caratura visto la squadra che ci troviamo.

In questi giorni sto sentendo un sacco di cavolate sugli acquisti che farà l'Inter, anche perchè non credo che a noi servano poi così tanti giocatori.

Ora vi elenco i 18 giocatori che vorrei all'Inter l'anno prossimo.

Portieri:

Julio Cesar - Alfonso

Difensori:

Maicon - Samuel - Chivu - Maxwell - Materazzi - Cordoba

Centrocampisti:

Zanetti - Cambiasso - Lampard - Quaresma - Pelè - Cigarini

Attaccanti:

Ibrahimovic - Balotelli - Eto'o - Cruz

Cosa ne dite?

Messaggio modificato da: Markino - 29 Maggio 2008

29 Maggio 2008, 19:37

preferisco drogba a eto'o

29 Maggio 2008, 21:14

Anche io, meglio Drogba.

Comunque bisogna ragionare anche da un altro punto di vista.. Mourinho porta questi giocatori all'Inter poiche' hanno ottimi rapporti con lui... Ma non ci dobbiamo dimenticare che:

Maicon Stankovic Tutto lo staff specializzato di Mancini e Mijhalovic e forse anche Materazzi

Se li potrebbe portar via Mancini. Non vedo grandi perdite, anzi, non vedevo l'ora che se ne andasse Stankovic :) Midispiace per Maicon, anche se penso non se ne andra', e per Materazzi.. grande campione..

29 Maggio 2008, 21:22

NON PENSO CHE MOURINHO SIA COSI IDIOTA DA LASCIAR ANDARE VIA MAICON CHE è ATTUALMENTE IL MIGLIOR TERZINO DESTRO AL MONDO Occhiolino

29 Maggio 2008, 21:24

LO SPERO.

Maicon è il migliore.

30 Maggio 2008, 14:06
Markino
Utente

logo

Non credo proprio che ci priveremo del miglior terzino destro al mondo, inoltre credo anche che Materazzi finirà la carriera all'inter!

30 Maggio 2008, 15:41

Incrociamo le dita

Pagina 3 di 41234