Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News
Pagina 1 di 41234

mourinho o mancini?

26 Maggio 2008, 19:45

Agli interisti e non.

chi alla guida dell'inter?mourinho o mancini?

Io dico mourinho tutta la vita,mancini mi ha rotto i maroni!!!!!!

ha buttato via 11 punti in due mesi,squadra senza gioco e dopo lo show del post partita contro il liverpool,deve mantenerela promessa!!!se ne deve andare!!!!!

E poi ha trotto,Stankovic quest'anno non ne ha azzeccata una e lo fa giocare anche zoppo!!!!

solo in finale contro la roma ha capito che stankovic fa cagare e lo ha sostituito all'intervallo con pele!

e poi come fai a far giocare cesar che non si regge in piedi??????

Subito Mourinho,oltre che ad essere un grande allenatore mi piace molto il suo modo di fare,in pratica litiga con tutti e si crede il migliore ahahahahahahha

e poi con lui figo giocherebbe ancora e forse arrivano lampard e drogba...

vai moratti caccia il ciufetto e prendi the special one!!!

notizia dell'ultim'ora

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24781&sez=HOME_SPORT

speriamo sia vera!

Messaggio modificato da: lukinho19 - 26 Maggio 2008

26 Maggio 2008, 20:31
Lukinho18
Utente

logo

Io da non interista spero rimaga a vita Mancini, il simpatico Mancini... lo dico perchè è da un po' che mi sono reso conto che Mancini e il il mestiere dell'allenatore sono due cose differenti.

Sarebbe davvero una corazzata con un allenatore degno di nome, quindi in conclusione

Mancini!!

26 Maggio 2008, 21:13
Karakappa
Utente

logo

Io preferirei Benitez o Mancini..inutile cambiare e prendere un allenatore bravo come mourinho, ma quando si trova 22 campioni come nel chealse diventa una merda, ricordiamo k ha fatto morire scheva. Benitez grande allenatore tattico, studia il primo tempo per colpire nel secondo, si

26 Maggio 2008, 21:27

Figo: "Resto solo se se ne va Mancini"

Luis Figo dichiara che la sua permanenza all'Inter e' legata all'eventuale addio di Roberto Mancini: "Se ci dovesse essere un cambio d'allenatore avrei molte piu' possibilita' di rimanere all'Inter - ha detto a Budapest a margine di una gara amichevole per beneficenza - In caso contrario sara' quasi impossibile restare. Sono in condizioni fisiche tali da poter continuare anche la prossima stagione, ma voglio avere le stesse possibilita' dei miei compagni"

Mancini via subito!

26 Maggio 2008, 21:43

Mancini ASSOLUTAMENTE.
Scusate ma cosa ha fatto questo Mourinho? E' riuscito a non vincere niente con una squadra da Dio come il Chelsea.. Bhà.. Mancini por la vida!

26 Maggio 2008, 22:23
EneZ
Utente

logo

L'unico allenatore degno del calcio è SIR ALEX FERGUSON lui l'ha detto...che le squadre italiane sono sempre le più forti...difatti lui ha iniziato una grande cariera quando ha iniziato ad impostare i giocatori come le squadre italiane

27 Maggio 2008, 00:29
ragazzi io credo che alla fine resti mancini alla guida dell'inter anche perche non ci sono molti allenatori di nome internazionale che potrebbero prendere il suo posto.. gli unici liberi al momento sono Lippi e Mourino.. lippi

27 Maggio 2008, 10:03

beh mancini aspetta solo l'esonero,dopo le dichiarazioni post liverpool a fine anno me ne vado,deve aver il buonsenso di dimettersi lui.

27 Maggio 2008, 13:32
Fedrick92
Utente

logo

X me è indifferente, tanto siamo e saremo sempre i + forti!

27 Maggio 2008, 14:41
Lukinho18
Utente

logo

Quota (Rooney - 26/05/2008, 21:43)

Mancini ASSOLUTAMENTE.
Scusate ma cosa ha fatto questo Mourinho? E' riuscito a non vincere niente con una squadra da Dio come il Chelsea.. Bhà.. Mancini por la vida!

ma ti droghi o guardi il calcio a occhi chiusi Wayne?!?! :D:D

Quando mi trovi un altro allenatore che ha vinto la coppa dei campioni con il Porto dove la STELLA della squadra era (togliendo Deco) NUNO VALENTE, mi fai sapere ;)

Pagina 1 di 41234