Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News
Pagina 3 di 2312345...23

L'angolino di Cate... e dei suoi amici

2 Aprile 2019, 09:57
Cagnaccio
Utente

logo

Ciao Caterina, il tuo problema con l'alcool è superabile. Non devi passare immediatamente dal non bere niente a bere grandi quantità, bensì è meglio aumentare le dosi per gradi. Puoi cominciare bevendo ogni giorno un bicchiere di vino rosso durante la cena, poi dalla seconda settimana puoi implementare le dosi con un aperitivo pre-cena. Quando avrai ben metabolizzato è il momento di passare al sabato pomeriggio passato su una panchina a bere birre acquistate in offerta al supermercato.

Nel giro di un paio di mesi sarai sulla strada dell'alcoolismo, vedrai che ti piacerà, oohh se ti piacerà.

Un caro saluto

Cagnaccio

2 Aprile 2019, 22:12
Wowww
Utente

logo

Ahahah, Cagnaccio! Mi ci manca solo l'alcolismo e poi non ho più altro da chiedere alla vita... 11

3 Aprile 2019, 18:47
Wowww
Utente

logo

Breve video: "il re e il contadino"

Prepariamoci la borsetta: cosa metterci dentro?

La scelta della borsetta è strettamente personale e varia dal carattere e dalle esigenze personali: io preferisco quelle di media/piccola dimensione, con moltissime tasche interne (ed esterne) dove poter riporre in modo “studiato” tutto il necessario. Le cose indispensabili da avere sempre con sé, ritengo siano queste:

1. il portafogli: con soldi, tessera della biblioteca, pass per l'accesso alla palestra o alla piscina (se fate qualche sport), ecc...

2. le chiavi di casa, nel quale avremo messo (in modo da riconoscerle subito) quelle dell'armadietto degli spogliatoi dello sport che praticate; e eventuali altri chiavi

3. un paio di snack; caramelline alla menta; chewing-gum per pulirti i denti (rigorosamente senza zucchero e allo Xilitolo), specie se pranzi o consumi spesso alimenti fuori casa

4. gel igienizzante per la pulizia delle mani

5. crema idratante per le mani (specie nei periodi freddi)

6. non dimentichiamoci di qualche trucco di base, per eventuali ritocchi o aggiustamenti

7. una matita (meglio se HB: versatilissima), da preferire alla penna biro, specie nelle stagioni calde quando rischi di ritrovarti la borsetta completamente macchiata di inchiostro; e un mini block-notes (io uso gli “A6” se non addirittura gli "A8"); dei post-it (sempre di dimensioni ridottissime)

8. Momendol: utilissimo per mal di testa o per i dolori del ciclo

9. assorbenti

10. una mini spazzola per capelli; un cerchietto o una fascia per la testa

11. ovviamente lo smartphone; e un carica batterie portatile (ce ne sono di svariati tipi e prezzi: dalla "cinesata" -però funzionante- da 5 Euro fino a oltre 25 Euro, "professional")

Questo post è stato modificato il 3 Aprile 2019, 18:49 da Wowww
Questo post è stato modificato il 3 Aprile 2019, 18:51 da Wowww
Questo post è stato modificato il 3 Aprile 2019, 18:54 da Wowww per il seguente motivo: miglioramenti e correzioni
Questo post è stato modificato il 3 Aprile 2019, 19:16 da Wowww
3 Aprile 2019, 22:34
Wowww
Utente

logo

Un giochino sciocco! O forse no...

Nel corso della settimana il mio fidanzato ed io abbiamo deciso di rispondere ad alcune domande che uno poneva all'altro/a (e che comunque doveva rispondere anche lui/lei). Le risposte sono rimaste segrete all'altro/a fino a stasera quando le abbiamo mandate tutte, contemporaneamente. A rileggerle ci siamo fatti un mondo di ghignate... proprio da piegarsi... (ma anche un'incaxxatura!) Ehehehe

P.S.: abbiamo solo corretto degli svarioni grammaticali (inguardabili!)

L'intervista al mio amore:

Come ti chiami? Andrea

Anni? 18 ad agosto

Abiti? A Pescara

Studi o lavori (e cosa fai)? Lavoro l'idraulico

Il tuo più grande pregio: onestà

Il tuo più grande difetto: non ho voglia di studiare

Sei fidanzato? Si con te

Il miglior pregio della tua fidanzata: i suoi difetti

Il peggior difetto della tua fidanzata: il suo fidanzato

Quando hai scoperto che sarebbe diventata una storia seria? Da sempre quando ti guardo dentro gli occhi

Matrimonio o convivenza: convivenza

Dove andresti in Luna di Miele? Sulla luna?

Quante volte ti sei innamorato nella tua vita? Finora una

Quanti flirt hai avuto? Una sola fidanzata

Sei vergine? Nooooooooooooooo

Il posto più strano dove l'hai fatto: in spiaggia di notte

Cos'hai pensato la prima volta che mi hai incontrata? Che gnocca spazialeeeeeeeee

Il primo bacio, dove? Sulla guancia, al nostro primo incontro.

Secondo te come saremo da vecchi? Vecchi

Sai cosa amo più di te? No dimmelo tu

Ti ricordi la prima volta che ci siamo detti “ti amo”? Certo una notte in spiaggia mentre facevamo l'amore

Sogno nel cassetto: potermi comprare una Porsche

Difficoltà ad attuarlo: la mancanza di soldi

Il viaggio dei tuoi sogni? Perù

Il più grande errore della tua vita? Smettere di studiare

Il ricordo più indelebile: vederti sdraiata sulla spiaggia in topless enormiiiiii

La canzone che ti fa pensare a me: A te di Giovanotti

Il tuo gioco preferito: calcio

Cibo preferito: booooo

Il tuo mese preferito: fine giugno

Sai come cambiare un pannolino? Questa domanda l'ho fatta io ma non so nemmeno come è fatto il pannolino...........

La parola che preferisci pronunciare? Spogliati

Essere o avere? Che è? Avere

L'intervista a me:

Come ti chiami? Caterina

Anni? 15

Abiti? Tantissimi

Studi o lavori (e cosa fai)? Studio (2a Liceo scientifico)

Il tuo più grande pregio: caparbietà

Il tuo più grande difetto: stupidità

Sei fidanzata? Fidanzatissima!

Il miglior pregio del tuo fidanzato: tutti

Il peggior difetto del tuo fidanzato: la sua famiglia

Quando hai scoperto che sarebbe diventata una storia seria? Una notte, sulla spiaggia di Pescara

Matrimonio o convivenza: Matrimonio in chiesa, senza alcun dubbio (ne abbiamo parlato a lungo!)

Dove andresti in Luna di Miele? Mi basterebbe una sola notte, a Venezia

Quante volte ti sei innamorato nella tua vita? Una

Quanti flirt hai avuto? Flirt inteso solo “bacetti”? Dai non si può dire: diciamo 5 o 6

Sei vergine? No, Scorpione

Il posto più strano dove l'hai fatto: ho fatto cosa? Aiutino?

Cos'hai pensato la prima volta che mi hai incontrato? Un altro odioso smielato (ma poi ho subito cambiato idea, ricordi?)

Il primo bacio, dove? Sopra il ponte sul fiume Pescara: lunghissimo... meraviglioso

Secondo te come saremo da vecchi? Innamoratissimi...

Sai cosa amo più di te? Ma allora anche tu mi ami... che bello!!!

Ti ricordi la prima volta che ci siamo detti “ti amo”? Sì, dopo il primo bacio, sul Pescara

Sogno nel cassetto: formare una famiglia

Difficoltà ad attuarlo: la nostra età (problema risolvibile... col tempo)

Il viaggio dei tuoi sogni? Non so dove, ma so con chi: con la famiglia che formeremo...

Il più grande errore della tua vita? Credere in alcune amicizie

Il ricordo più indelebile: gli occhi di mia mamma

La canzone che ti fa pensare a me: “Favola” dei Modà; ma anche “No Potho reposare” dei Tazenda; o “Perfect” di Ed Sheeran

Il tuo gioco preferito: CS

Cibo preferito: tutti... amo mangiare pressocché tutto!

Il tuo mese preferito? Agosto

Sai come cambiare un pannolino? Certissimo, l'ho fatto migliaia di volte con la mia sorellina

La parola che preferisci pronunciare? “Ce l'ho fatta!”

Essere o avere? Essere!

4 Aprile 2019, 09:24
Cagnaccio
Utente

logo

Bella questa doppia intervista, peccato che sono inattivo, altrimenti mi piacerebbe fare una cosa simile con Roby Baggio.

4 Aprile 2019, 13:19

Tra le canzoni cate non manca e tutta colpa del mare Di alice?

Questo post è stato modificato il 4 Aprile 2019, 13:19 da pilia renato
4 Aprile 2019, 13:29
Wowww
Utente

logo

Veroooo... ma intanto stiamo continuando a farci domande... (e che domande, stavolta! Eheheh): qualcosa dovrò censurarlo, temo...

Tipo "la vostra peggiore figura di... 'fango'..." O_O 

Intanto ho capito che non siamo ancora "in PIENISSIMO" accordo sul Matrimonio! Uffi...

7 Aprile 2019, 16:53
Wowww
Utente

logo

L'amore esiste... (Francesca Michielin)

... anche se ti telefona alle 3.22 del mattino

per dirti che "ti pensa e ti ama..."

e non capisce perché non fai salti di gioia a sentirtelo dire...

Questo post è stato modificato il 7 Aprile 2019, 16:53 da Wowww
Questo post è stato modificato il 7 Aprile 2019, 17:08 da Wowww
7 Aprile 2019, 17:07
Wowww
Utente

logo

Le donne lo sanno (Ligabue)

7 Aprile 2019, 18:29
Wowww
Utente

logo

Di FAVOLA (di Ramazzotti) ...  in ...  FAVOLA (dei Modà)...  

la migliore è certamente

la vostra Wowww     la vostra Wowww