Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Un calcio al calcio...

Per una come me che non è mai stata “calciofila” sembrava impossibile avere un periodo così lungo senza vedere in TV spezzoni di partite di pallone o commenti su una partita giocata o da giocare... o addirittura i commenti ai commenti...

  E invece dobbiamo al Covid-19 anche questo piccolo “miracolo”: una sosta più o meno lunga dopo anni di grandi abbuffate. All'organismo funziona, funzionerà anche a noi? Ovvero: ameremo più questo sport dopo che ci è stato negato (per chi lo ama) o che ci hanno concesso una pausa (per chi non era molto fan del pallone) per questi eventi?

Questo lo sapremo presto (già col prossimo mese di Giugno), invece già sappiamo che questo virus ha compiuto un altro piccolo “miracolo” ludico: ha fatto rinascere “CalcioStreet”!

Per questa “pasqua” (di resurrezione) di CS dobbiamo sicuramente ringraziare qualcun altro (oltre la coercizione dei “domiciliari”: insomma, ha tanto annoiato molti “seniores” che sono stati “costretti” a tornare al gioco... hihihihi): sicuramente l'amico Andrea (un nome, una garanzia!) che sta facendo pressoché tutto, addirittura a volte gli “ordiniamo” questo e quest'altro... e ce lo sta facendo con una puntualità davvero encomiabile! Sono certa che “dietro” a lui ci sia qualcun altro che lo stia supportando... anche se non so come e non so da quando. Ma, invece, dopo questi “boss” del gioco ci sono i tanti “pg” (amici o non ancora conosciuti così bene) che frequentano la chat, che sfidano e che aiutano con l'acquisto dei “support”, a mantenere vivo e sempre migliore CS!

Insomma, a Dicembre sembravamo definitivamente morti. E invece per CS era solo “Venerdì santo”. E adesso festeggiamo la “pasqua” e gioiamo (e giochiamo) grazie ai tanti piccoli e meno piccoli sforzi di ognuno di noi... e grazie al fatto che giocare non infetta, ma distrae dai tanti problemi che ammorbano le nostre giornate; e giocare a CalcioStreet ci fa ritornare alla mente il calcio giocato o lo sport televisivo...  

(E soprattutto non ci fa correre il rischio di dimagrire! E per una come me non è cosa da poco! Eheheh)

Grazie e buon divertimento!

 




Questo articolo è stato scritto da Wowww
« Classifica punti settimanali
Classifica punti settimanali »

Commenti