Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Tanti auguri: un anno su Calciostreet

Fare un sunto di un anno non è cosa da un solo post: questo gioco ha fatto sì che vedessi per la prima volta una partita di calcio, dall'inizio alla fine. E pensare che ero certa ci fossero almeno 3 tempi in una partita, da quanto erano lunghe e noiose in TV!

Se non ci fosse stato CS non so cosa avrebbe mai potuto spingermi a studiarmi il regolamento del “giuoco calcio”, quello che fino a un anno fa chiamavo “gioco della palla”.

Non so se dirvi che il tempo è volato, ma di certo è che mi sono divertita molto con voi!

Ho scoperto tanti amici nuovi (scrivendo “nuovi” mi è venuto un brivido nella schiena pensando a cosa sarebbe potuto succedere se qualche “pg” celasse una persona che conosco nel real, visto che non mi sono mai fatta alcun problema a scrivere ciò che pensavo; ciò che mi accadeva; ciò che avevo in mente di fare) e tantissime persone gentili, pazienti e stupende.

In questo lungo periodo ho anche capito che il “fuorigioco” è una regola che vale DENTRO il campo (in effetti il nome era altamente fuorviante) e non quando la palla usciva... Mi avete anche spiegato decine di volte cosa fosse il “fuorigioco di rientro” ma adesso vi prego di non chiedermelo: lo so sulla fiducia, diciamo! Ahahah

Avrei tantissime cose ancora da dirvi... ma so che vi sto annoiando, quindi lasciatemi ancora dire questo: chi taglia la torta (produzione: Rena & Co.)?

 




Questo articolo è stato scritto da Wowww
« Classifica punti settimanali
La Finta »

Commenti