Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Impressioni di Settembre

Buongiorno a tutti, a distanza di un mesetto, con l'avvio del campionato e la chiusura del mercato, "chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto" si dice no? :)


Benissimo....io sinceramente mi attiro l'opinione contraria dei tifosi della Juve e ripeto sempre più convinto....OCCHIO A QUESTA INTER.


Se Coulibaly non fa un intervento sconsiderato e scoordinato come neanche un gorilla allo zoo (ed infatti sostengo che la quotazione di mercato sia così alta solo perchè non c'è concorrenza nel ruolo in questo periodo storico), pareggia 3-3 una partita già stravinta, cosa praticamente mai successa con Allegri, che magari vinceva 1-0, mirava più a non far pareggiare gli altri risparmiando energie, giocava meno bene è vero, ma rischiava anche meno ed ha ottenuto tanti risultati (che su quelle panchine sono le UNICHE COSE CHE CONTANO). Vedremo se questo cambiamento farà si che giocando meglio si ottengano più risultati in Europa, mantenendo il risultato anche nel campionato....io qualche dubbio ce l'ho.


Juve fortissima comunque, ma gap ridotto per diversi motivi dalle altre avversarie....e chiariamo: Avversarie = Napoli e Inter. Lo scudetto può solo perderlo la Juve, come rosa assolutamente più forte delle altre, ma il Napoli e l'Inter le daranno del filo da torcere secondo me, a differenza dell'anno scorso.


Non capisco molto sinceramente questo entusiasmo per Lukaku, ok ottimo giocatore ma per me NON un top-player....operazione cmq STRATOSFERICA quella messa in piedi dal fenomeno Marotta per cedere Icardi (ed in tempi non sospetti, un articolo per il caro Beppe l'ho già fatto)....


Bene detto questo, non capisco nemmeno il Milan inteso come società....vuole assolutamente tornare in Champions.....benissimo. Manca un posto, perchè le prime tre secondo me sono di un altro pianeta. Quindi se la giocano Milan, Roma, Lazio e forse Atalanta, se riesce a ripetere il campionato dello scorso anno, ma con un pizzico di fortuna negli scontri diretti potrebbe invece inserirsi il Torino. E' più forte di queste? Io sinceramente penso di no. Non nettamente almeno. Tra queste io vedo più attrezzata la Lazio, ma secondo me questo gruppetto se la giocherà fino in fondo per il 4 posto. Le "perdenti" in Europa League.


Nelle zone basse non vedo, al contrario dell'anno scorso dove 2 posti retrocessione su 3 erano già occupati da Novembre, squadre "materasso".... tutte devono stare attente a non commettere passi falsi negli scontri diretti perchè si rischia. Tra queste un goccio indietro vedo il Lecce, che comunque ha in rosa giocatori per potersi salvare e molto dipenderà appunto dagli scontri diretti (uno già perso in casa).


Che dire....buon campionato a tutti....alla prossima! :)


PS: come potete vedere questo articolo era stato scritto una settimana fa....pre-ferie :) e poi mi sono dimenticato di inviarlo ahahahah.... lo faccio adesso perchè il concetto rimane identico, anzi esce rafforzato da quanto successo alla ripresa del campionato :)


Ci vediamo più avanti :) ciao a tutti!




Questo articolo è stato scritto da GieLleOtto
« Classifica punti settimanali
Classifica punti settimanali »

Commenti