Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

3^ SSL White Hawks - Red Dragon

Alla terza di campionato di SSL i WH ospitano i Red Dragon con l'assoluta necessità di raccogliere un risultato positivo dopo che nelle prime due partite sono arrivate altrettante sconfitte, Man Zebra opta per un offensivo 3-4-3 al quale gli avversari contrappongono un interessante 3-4-2-1

I Falchi partono subito forte e al quinto minuto Giovinco, dopo aver saltato il suo diretto avversario, spara un bolide all'angolino basso che viene deviato in corner dal portiere dei Dragoni. Dalla bandierina batte Turtle che pesca al centro dell'aria un liberissimo Clochard che di testa in tuffo porta in vantaggio i padroni di casa.

Al decimo minuto i WH si apprestano a battere un calcio d'angolo dal lato opposto, bardi pennella al centro per Turtle che di testa l'appoggia all'accorrente Clochard che con un destro potente infila il pallone sotto la traversa, 2-0 e doppietta per il bomber vagabondo.

Al 21esimo minuto il difensore centrale dei Falchi primo si aggrappa alla maglietta del centrovanti dei RD lanciato in campo aperto verso la porta difesa da super, per l'arbitro non ci sono dubbi, chiara occasione da gol e conseguente rosso. Le proteste del pubblico di casa non servono a nulla, primone è costretto ad andare anzitempo sotto la doccia, lasciando i suoi in dieci.

I Dragoni cercano di approfittare della superiorità numerico e servono ripetutamente il loro bomber John690 che, non dovendo più fare i conti con il proprio diretto marcatore, riesce a presentarsi in numerose occasioni a tu per tu con il portiere di casa che, con parate spettacolari, riesce in più riprese a negargli la gioia del gol. Il primo tempo si conclude sul 2-0.

Il copione della ripresa non cambia, gli ospiti sfruttano l'uomo in più attaccando a pieno organico, super95 oggi sembra davvero insuperabile e, solamente all'84esimo riescono ad accorciare le distanze con la rete proprio di John690. All'ultimo respiro i Dragoni avrebbero l'occasione per pareggiare ma l'arbitro blocca il centravanti dei dragoni lanciato a rete con il triplice fischio che chiude le ostilità sul 2-1. Vittoria soffertissima quanto importante per i WH che riescono a mettere in cascina i primi 3 punti del loro campionato.




Questo articolo è stato scritto da Miss Lullaby
« DC Comics vs FC Porcellona
4^ SSL Warriors - White Hawks »

Commenti