Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Semifinali Champions

Liverpool - Roma



La Roma, dopo il miracolo sportivo compiuto, pesca dall'urna un'ottima squadra ma sinceramente penso che abbia dimostrato a questo punto di potersela giocare con tutti.



Anzi, visto il ritorno del Real con la Juve....butto li una provocazione.... forse la Roma per "libertà di pensiero" e "pressione diversa" sui giocatori, in questo momento è diventata la favorita alla vittoria finale.
Non mi aspettavo assolutamente un 3-0 al Barcellona, come penso nessuno se lo aspettasse, ma sinceramente siamo tutti concordi nel dire che già era un risultato falso il 4a1 dell'andata. In ogni caso era maturato....quindi ribaltare un risultato del genere contro il Barcellona....significa che la qualità c'è eccome e davvero è "una mina vagante" capace di tutto a questo punto.
Capace di tutto appunto....come anche uscire con il Liverpool dopo avere buttato fuori in maniera incredibile una delle favorite.
Occhio al Liverpool perchè è parecchio sottovalutato, ha un grande allenatore e anche loro hanno eliminato avversari molto più quotati nel turno precedente.
Sarà secondo me una partita equilibrata, potrebbe nuovamente spuntarla la Roma solo per il fatto di giocare il ritorno in casa....e abbiamo visto di cosa è capace; se riuscisse a non perdere o anche perdere solo di misura in Inghilterra....poi giocare all'Olimpico è dura per tutti.
Mie quote personali: Liverpool 40% / Roma 60%




Bayern Monaco - Real Madrid



Sono davvero in difficoltà su questo match e spiego il perchè: il Bayern Monaco non mi è mai sembrato imbattibile per tutta la stagione. Ho sempre pensato che appena "pescava" una delle big sarebbe uscito. Il fatto è che fino ad adesso non ne ha pescate....anzi ha rischiato più di qualcosa nell'andata contro il Siviglia, prima di eliminarlo.
Adesso incontra il Real e visto il discorso precedente potrebbe sembrare uno scontro a senso unico? Non credo. Perchè comunque il Real è uscito di molto ridimensionato dal ritorno con la Juve. Non credo che abbia sottovalutato la gara o sia partito già con la sicurezza di un 3-0 in trasferta e di un passaggio del turno facile. Penso la Juve li abbia messi davvero in difficoltà. E ci scommetto l'allenatore del Bayern, un mago secondo me, studierà nei minimi particolari queste partite per presentarsi al meglio e rendere la vita difficile agli spagnoli. La qualità c'è, poi queste partite si risolvono anche per via di qualche episodio favorevole....dovesse capitarne uno al Bayern poi si fa dura. Penso in generale il Real sia più forte....ma non deve perdere in Germania altrimenti rischia grosso.
Mie quote personali: Bayern Monaco 40% - Real Madrid 60%Buona visione e buon divertimento a tutti in ogni caso :)
GL8




Questo articolo è stato scritto da GieLleOtto
« Classifica punti settimanali
Riflessioni su un allenatore »

Commenti