Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

6^ qc White Hawks vs Black Cherries

Alla sesta di ritorno di qc la capolista WH ospita i Black Cherries, gli uomini di Zebrinho hanno un solo risultato a loro disposizione, in casa devono arrivare assolutamente i 3 punti per continuare la corsa verso lo scudetto.

I padroni di casa si schierano con un offensivo 3-4-3, formazione tipo fatta eccezione per Andrea Pirlo che sostituisce l'acciaccato Turtle, gli ospiti rispondono con un più accorto schema di gioco, posizionandosi con un classico 4-4-2.

I Falchi partono subito forte sviluppando il gioco sugli esterni, al settimo minuto Egidio Calloni riceve palla da Biser, anzichè tentare l'azione personale vede il proprio compagno di reparto Clochard libero al limite dell'area e lo serve con un preciso assist di piatto, il barbone si libera con una finta di corpo del proprio diretto marcatore e con un diagonale incrociato fulmina l'estremo avversario ospite.

Al 14esimo è ancora Clochard a rendersi protagonista: dopo aver subito un fallo al limite dell'area sulla punizione conseguente si fa trovare smarcato in area dal lob filtrante scagliato da Maruzzu e con un piattone al volo spedisce la palla sotto la traversa.

La serata di grazia del barbone centrovanti prosegue e prima della conclusione del primo tempo riesce ad andare in goal altre 2 volte. La prima frazione si conclude sul 4-0 e il risultato ormai sembra già ampiamente acquisito per i WH.

Nel secondo tempo i Falchi non si limitano a gestire il risultato continuando ad attaccare insistentemente: l'hombre del partido è sicuramente Clochard che riesce a finire sul tabellino dei marcatori per altre 3 volte, raggiungendo un bottino totale di ben sette reti.

Alla festa del goal decide finalmente di partecipare anche l'altro attaccante esterno dei padroni di cassa, Egidio Calloni, che fissa il risultato finale sullo 0-8.

Vittoria netta per i Wh che continuano nella loro marcia trionfale verso il titolo.

 




Questo articolo è stato scritto da Zebrinho_82
« Dc comics-Fc birrareal
Fc birrareal-Panthers »

Commenti