Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Intervista a Balotelli

Blue Comets

 

 

è la tua prima stagione ai Blue Comets e hai subito vinto due trofei. Sei felice del percorso della tua squadra?

La mia prima stagione ai Comets è stata molto produttiva, sono soddisfatto del trasferimento e non possono che esserci passaggi positivi. Mi sono integrato nella nuova squadra e la vittoria dei trofei  ha mostrato la forza e l'unione di questo gruppo.

 

Quale dei due trofei ritieni più importante?

è dfficile scegliere il trofeo più importante, ma se devo scegleire dico sicuramente il primo, che ci ha portato alla Supercoppa e ci ha dato una sicurezza maggiore nei nostri mezzi.

 

Al tuo arrivo ti sei ambientato subito o hai fatto fatica a trovare le giuste misure in una nuova squadra?

Non è stato difficile ambientarmi nel nuovo club. Già conoscevo qualcuno e sicuramente questo mi ha dato una mano, ma in generale pensavo avrei avuto maggiore fatica.

 

Hai legato con alcuni dei tuoi nuovi compagni? Se sì, quali nello specifico?

Sì, ringrazio il Man Ax che mi ha aiutato nell'apprendistato ed esperti compagni come Pupa, Gabri e Sarcofago che hanno appoggiato e aiutato la scelta della mia nuova squadra.

 

Sei soddisfatto del tuo impiego in campo in questa stagione con la maglia gialloblu?

Essendo tra i più giovani sono sicuramente tra quelli con minore esperienza e anche dare un piccolo contributo può solo far bene. Inoltre diciamo che il mio obiettivo al momento è quello di crescere.

 

Chi è il giocatore che ti ha impressionato maggiormente?

Dico Ax, che riesce spesso ad avere un peso specifico offensivo incredibile.

 

Che obiettivi ti poni personalmente per la prossima stagione?

Per la prossima stagione mi farebbe piacere trovare più spazio, ma vorrei crescere in primis per scavalcare gerarchie nel mio team e nell'intero campionato.

 

La tua ex squadra, il Billareal, non è ancora riuscita a ottenere la promozione in SSL. Vuoi fare un augurio a loro per la prossima stagione?

Questa stagione era davvero complicata per loro visto che c'erano avversari fortissimi. Quest'anno le Birre hanno qualche opportunità in più e spero che riusciranno a coglierla e rientrare dove gli compete.




Questo articolo è stato scritto da CrAzY_Ax
« Intervista a Talex
Classifica punti settimanali »

Commenti