Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Mosquitoes - Birrareal

Finalmente si è giocata Mosquitoes - Birrareal, una delle partite più attese della stagione. Queste due squadre, ormai da diverse stagioni, ci regalano sempre partite ricche di emozioni e anche stavolta abbiamo potuto assistere a una bella partita.


Ecco le formazioni:


Inizia la partita e gli ospiti si fanno vedere subito in attacco con i tiri di BigMac e di Jessika, ma Salas para senza problemi. Ad andare in vantaggio però sono i Mosquitoes: al 24' viene fischiato fallo al limite dell'area e viene ammonito Pal e Fierr, sugli sviluppi della punizione Penna Bianca sigla l'1-0.
La squadra di Pastore non si arrende e continua ad attaccare, Salas però sembra davvero insuperabile e così il primo tempo termina 1-0 per i Mosquitoes.
Comincia il secondo tempo e dopo soli 7 minuti Penna Bianca supera prima Pal e Fierr e poi scaglia il pallone in rete, portando così la sua squadra sul 2-0.
Nonostante questo risultato la partita in realtà è abbastanza equilibrata, Jessika e Deolazzy cercano più volte di accorciare le distanze ma un Salas in grande forma glielo impedisce.
Arriva dunque il triplice fischio. Mosquitoes - Birrareal: 2-0.


 




Questo articolo è stato scritto da Lorro
« AC Mosquitoes - FC Birrareal
8° giornata QC ACS Warriors - Ultimate Weapon »

Commenti