Caricamento in corso...Caricamento in corso...
Caricamento in corso...
News

Blue Comets 8-0 Blue Dogs

Benritrovati cari lettori!

 

In questa edizione del giornale andremo ad analizzare la 2ª giornata della SSL che ha visto contrapposte Blue Comets e Blue Dogs, il duello monocromatico del campionato.

 

La compagine cometina entra in campo motivata a vincere questo scontro, per nulla banale. E' infatti la compagine allenata da Man CrazY_AX che parte all'attacco e al 13' si porta in avanti con una percussione centrale di -Ciop- che ubriaca completamente la difesa avversaria ed offre a bomber Crazy_Ax la palla per sbloccare il match.
La squadra ospite accusa il colpo ma prova a reagire trovando, però, un Sarcofago sempre pronto.
Al 27' arriva il raddoppio targato Blue Comets. Ottimo recupero palla del centrocampo che, con un lancio lungo, imbecca perfettamente il solito Crazy_AX che con una rasoiata insacca alla destra dell'incolpevo portiere.
Assedio Blue Comets, 33', ALYLAPUPA__ si esibisce in una serie di dribbling funambolici e tira, palo! Crazy_AX passa, casualmente da lì e mette dentro il tapin più facile. Hat-trick per il bomber targato Comets!
Le due squadre stanno per andare a bere un thé caldo quando un lancio precisissimo di Zio Gabri trova ciro senza marcatura. Ciro si alza la palla e con una rovesciata degna del miglior Flachi insacca. Calcio Spettacolo!
Che brutta cosa! Tra il primo ed il secondo tempo appare uno striscione sugli spalti! Lo striscione recita: "Quest'anno niente axxi, solo ciro!" E' rottura totale tra la tifoseria ed il capitano di sempre Crazy_AX.
Inizia il secondo e nemmeno a dirlo i Comets sono nell'area avversaria!. 48' ciro supera tutti ed infila. 5-0.
Al 52' si vedono anche i Blue Dogs in campo. Azione manovrata da tutta la squadra che termina con un tiro, un po' fiacco, dalla distanza che però mette in serie difficoltà Sarcofago. Dagli spalti si leva un coro: "Siamo venuti fin qua, siam venuti fin qua per vedere Aguero sbroccar!". Da queste parti c'è ancora chi non ha dimenticato il mitico portierone!
59'. Azione personale di Crazy_Ax che conclude e batte il portiere. 6-0
Partita mai veramente in discussione che viene chiusa a chiave al 68' con un destro dalla distanza che si insacca nell'angolino alto alla sinistra del portiere. Crazy_Ax firma il suo personale pokerissimo.
85'. La partita ha poche emozioni da regalare se non uno squillo del solito Crazy_Ax che prende palla al limite dell'area e incrocia sul palo opposto. 8-0.

 

RISULTATO FINALE:
Blue Comets 8-0 Blue Dogs

 

Marcatori:
Crazy_AX (x6), ciro (x2)




Questo articolo è stato scritto da ALYLAPUPA__
« DC Comics News ep.3
Stray Dogs Channel »

Commenti